01, Dicembre, 2021

Elezioni Montevarchi, confronto in piazza Varchi tra i candidati su Valdarnopost

spot_img

Più lette

Confronto per la campagna elettorale a Montevarchi su Valdarnopost. L’appuntamento si terrà lunedì alle 18.00 in piazza Varchi e prevederà due parti di mezz’ora ciascuna: la prima dedicata ai candidati alla carica di sindaco, Silvia Chiassai Martini e Luca Canonici, la seconda ai candidati consiglieri, rappresentanti delle liste delle coalizioni.

Dopo un primo annullamento dell’incontro da parte di Valdarnopost a causa di un equivoco nel ritardo della conferma da parte del Comitato Luca Canonici sindaco, vista la richiesta dello stesso Comitato di rivedere la decisione e la disponibilità della candidata Silvia Chiassai Martini e dei consiglieri delle liste che la sostengono a prendervi parte e nonostante gli enormi sforzi organizzativi necessari per allestirlo in tempi ristretti, la redazione ha deciso comunque di dare vita al confronto in piazza Varchi considerata l’importanza che riveste per la cittadinanza a pochi giorni dalla tornata elettorale.

L’incontro, disciplinato da un regolamento, prevede tempi equamente distribuiti per tutti, candidati sindaci e consiglieri, nelle risposte e nelle eventuali repliche. Previste anche domande da parte del pubblico presente che sarà invitato ad iscriversi all’inizio della trasmissione in una lista per rivolgere una domanda.

L’appuntamento è per lunedì 27 settembre alle 18.00 in piazza Varchi a Montevarchi

Articoli correlati