L’Ufficio Scolastico Regionale Toscana ne ha data l’ufficialità venerdì 30 agosto alle ore 13.00 circa: Lucia Bacci sarà la nuova Dirigente Scolastica reggente dell’Isis Valdarno. A lasciare la scuola Roberto Santi che nell’anno scolastico 2023/2024 è stato a sua volta Dirigente reggente.
Già Dirigente dei Licei Giovanni da San Giovanni; Bacci lascia la reggenza dell’I.C Venturino Venturi: quest’anno si dedicherà a entrambe le scuole superiori di secondo grado di San Giovanni Valdarno.
L’Isis Valdarno dà il benvenuto alla nuova Dirigente con un post sui propri social:”Un benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica Prof.ssa Lucia Bacci! Un sentito grazie al Dirigente Prof. Roberto Santi per la guida illuminata e l’impegno profuso in questo anno scolastico. Con altrettanto entusiasmo, diamo il benvenuto alla nuova Dirigente Prof.ssa Lucia Bacci, con l’auspicio di condividere un cammino ricco di successi e soddisfazioni!”.
Bacci risponde con un commento:”Grazie delle accoglienti belle parole. Farò del mio meglio insieme a tutti, professori, personale ATA, studenti e famiglie.”