In serie C silver vincono Fides Montevarchi e Galli Terranuova contro Viareggio e Carrara mentre la polispotiva “Galli” si arrende ad Asciano, in serie C gold la Synergy battuta in casa da Agliana
Due vittorie e due sconfitte i risultati nel fine settimana per le squadre valdarnesi impegnate nei campionati di serie C silver e gold.
In C silver agevole vittoria della Fides Montevarchi su Viareggio, sconfitto 74-54 al termine di una partita nella quale la squadra di Ottaviani si è dimostrata superiore dal punto di vista dell'organizzazione del gioco ed è sempre stava avanti nel punteggio (17-14, 35-27 e 53-37 i parziali), fino al successo finale.
Seconda vitttoria di fila per il Galli Terranuova, che fra le mura amiche, al termina di una partita combattuta, ha superato l'Audax Carrara 69-61, per due punti molto utili in classifica. Brutta sconfitta invece per la polisportiva "Galli" ad Asciano, coi valdarnesi battuti 75-57 (determinante il 26-8 del primo quarto) e adesso da soli all'ultimo posto.
In serie C god la Synergy si è dovuta arrendere in casa 64-73 contro Agliana in una partita che per tre quarti era stata tutto sommato equilibrata (12-15 il primo tempino, 31-32 all'intervallo lungo, 47-49 il finale del terzo parziale), coi pistoiesi che attorno alla metà dell'ultimo quarto hanno realizzato il break che i sangiovannesi non sono riusciti a recuperare.