La Castelnuovese è attesa dal match in casa del Montalcino, per il Terranuova Traiana in agenda la trasferta di Cortona mentre l’Arno Castiglioni Laterina riceve la visita dell’Asta
Nelle quarta giornata del campionato di Promozione le squadre valdarnesi sono attese da due gare in trasferte e una in casa.
La Castelnuovese, ancora imbattuta e reduce da due vittorie, cercherà di difendere lo "zero" nella casella delle sconfitte in casa della neopromossa Montalcino, squadra partita per fare un campionato abbastanza importante e che, con un solo punto in classifica, cercherà il riscatto.
Anche il Cortona Camucia, al quale farà visita il Terranuova Traiana, è accreditato di un solo punto in classifica e scenderà in campo per conquistare il suo primo successo stagionale ai danni della squadra vadarnese, che ha comunque tutte le carte in regola per fare risultato.
Un Arno Castiglioni Laterina ancora al palo andrà a caccia dei primi punti di questa stagione, iniziata tutt'altro che bene, nel match fra le mura amiche contro l'Asta. Una vittoria sarebbe la medicina migliore per dare serenità all'ambiente e cominciare a risalire verso zone di classifica più tranquille.