24, Gennaio, 2025

Due successi, un pareggio e una sconfitta per le valdarnesi di Promozione

Più lette

Conquistano l’intera posta in palio Castelnuovese e Arno Castiglioni Laterina, un punto per il Terranuova Traiana mentre è stata sconfitta l’Olimpia Palazzolo

La terzultima giornata del girone di andata si è chiusa, per le valdarnesi di Promozione, con due successi, un pareggio e una sconfitta.

La Castelnuovese è tornata a vincere dopo oltre un mese (l'ultima volta era stato il 5 novembre) e lo ha fatto battendo 1-2 la Chiantigiana con gol di Sangalli su calcio di punizione al 16' del primo tempo e raddoppio di Angelotti al 22' della ripresa, per tre punti importanti in chiave classifica. Vittoria con il minimo scarto, rete di Massai al 5' della seconda frazione, per l'Arno Castiglioni Laterina, terza a tre punti dalla vetta, sempre occupata dal Pratovecchio.

Quinto risultato utile consecutivo per il Terranuova Traiana, 1-1 in casa contro il Foiano, con la squadra ospite che al  21' è passata in vantaggio con Monaci, al quale ha poi risposto al 41' Benedetto con una rete (la settima stagionale) di pregevole fattura. Al tappeto invece l'Olimpia Palazzolo, che in casa ha perso 1-2 il confronto con l'Audax Rufina dopo essere passata in vantaggio al  25' del primo tempo con Guerrini. 

Articoli correlati