La Castelnuovese riceve il Mazzola Valdarbia, il Terranuova Traiana attende il fanalino di coda Bibbiena mentre l’Arno Castiglioni Laterina giocherà a Dicomano
Una Castelnuovese reduce dalle vittorie in casa con il Montalcino e in trasferta contro il Bibbiena, cercherà il terzo successo di fila nella gara interna con il Mazzola Valdarbia , squadra accreditata del terzo posto e che cercherà di uscire dal "Luca Quercioli" con l'intera posta in palio. Per i valdarnesi vincere non sarà facile, tuttavia cercheranno di guadagnare altri tre punti utili per la conquista della salvezza.
A quello cha accadrà in questa partita guarderà con grande interesse il Terranuova Traiana, secondo in un campionato che in alto vede sei squadre in tre punti. Per prima cosa la truppa di mister Becattini dovrà cercare di battere in casa il fanalino di coda Bibbiena, in una partita nella quale i valdarnesi hanno i favori del pronostico. Partita esterna non facile per l'Arno Castiglioni Laterina, in casa di un Dicomano che occupa una posizione di metà classifica e che cercherà punti per non essere ripreso da chi arriva da dietro.