In C gold Synergy in casa con Altopascio, nel campionato di serie C silver la Fides Montevarchi riceve l’Audax Carrara mentre il Galli Terranuova sarà a Quarrata
Valdarnesi di serie C sul parquet fra sabato e domenica per le partite della terzultima giornata della stagione regolare.
La Synergy, nel campionato di serie C gold, domenica alle 18 si misurerà in casa con Altopascio, squadra che tutto sommato può anche essere considerata alla portata dei valdarnesi, i quali sono pronti a scendere in campo con il coltello fra i denti per avere ragione degli avversari e conquistare due punti che, in questa fase della stagione, sarebbero molto pesanti.
In casa anche la Fides Montevarchi, squadra impegnata nel campionato di serie C silver e che sabato alle 21.15 affronterà l'Audax Carrara, squadra alle prese con una situazione di classifica abbastanza precaria ma non per questo da sottovalutare anche perchè scenderà sul parquet pronta a vendere cara la pelle. Lo stesso dicesi per il Galli Terranuova, che reduce da due sconfitte fila cercherà il ritorno al successo nel match di sabato (ore 18) in casa di un Quarrata penultimo in classifica e non disposto quindi a fare sconti.