23, Gennaio, 2025

Due livornesi e Prato le avversarie delle valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold la Synergy affronta in trasferta il Don Bosco Livorno mentre la Fides Montevarchi, in C silver, riceve i labronici del Brusa. Gara interna contro Prato per il Galli Terranuova

Nel torneo di serie C gold la Synergy è attesa da una partita sulla carta abbastanza alla portata, specie se raffrontata alla ultime tre che hanno visto i sangiovannesi affrontare le prime della classe, come si presenta essere quella  in casa del Don Bosco Livorno (domani, sabato, ore 18.45) che, forte anche del fatto di giocare fra le mura amiche, cercherà di fare sua la partita e guadagnare due preziosi punti.

Partite in casa  per le due valdarnesi che prendono parte al campionato di serie C silver, alle prese con avversari  da prendere con le molle. La Fides Montevarchi riceve (domani, sabato, con palla a due alle 21.15) il Brusa Livorno, che arriverà in Valdarno pronto a vendere cara la pelle.  Sfida casalinga (domenica. ore 18.15) per il Galli Terranuova, chiamato a una prova maiuscola per avere ragione del Prato.

Articoli correlati