Mister Malotti e mister Iacobelli hanno ordinato il rompete le righe, gli allenamenti riprenderanno lunedì e sia gli aquilotti che gli azzurri lavoreranno al mattino e nel pomeriggio
Ferragosto e domenica 16 di riposo per il Montevarchi e la Sangiovannese: sia mister Malotti che mister Iacobelli hanno ordinato il rompete le righe, con gli allenamenti che riprenderanno lunedì.
Dopo essersi radunati lunedì, i rossoblù fino a ieri (venerdì) si sono allenati solo al pomeriggio, da lunedi a sabato 22 doppia seduta mentre a partire dal 24 agosto solo un allenamento giornaliero ad esclusione del mercoledì. Per il momento non si hanno notizie di amichevoli, non dovendo prendere parte al turno preliminare di Coppa Italia il primo impegno ufficiale del Montevarchi coinciderà con la prima giornata di campionato (27 settembre).
Gli azzurri, per i quali la stagione ufficiale prenderà il via il 20 settembre in quanto impegnati nel preliminare di Coppa Italia, avevano iniziato a lavorare giovedì 6 agosto e in questa settimana si sono allenati sia al mattino che nel pomeriggio e lo stesso faranno nei prossimi giorni. La prima amichevole sabato 29 agosto con il Subbiano, ma si attende la conferma.
Intanto si aspetta di conoscere la composizione dei gironi, entro la prima settimana di settembre. Stando ad alcune indiscrezioni l'Aquila e il Marzocco dovrebbero essere inserite in un raggruppamento abbastanza simile a quello dello scorso anno, ma si è nel campo delle pure ipotesi.