02, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Due furti sventati dai carabinieri a San Giovanni e Montevarchi

Più lette

In Vetrina

I carabinieri della compagnia di San Giovanni hanno sventato due furti: uno alla coop di San Giovanni e l’altro in un’abitazione del Pestello di Montevarchi.

Il primo tentato furto è accaduto alla coop sangiovannese: il responsabile è un minorenne di origini straniere. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia giunti subito sul posto, dopo la segnalazione, hanno fermato e identificato il giovane. Recuperata e restituita la refurtiva. La coop ha deciso di non sporgere denuncia vista l’esiguità della merce che aveva tentato di rubare: il ragazzo è stato riconsegnato alla famiglia.

Il secondo tentato colpo, invece, è accaduto all’interno di un’abitazione del Pestello di Montevarchi. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stato un cittadino che aveva visto entrare sconosciuti nella casa del vicino. All’arrivo della gazzella del nucleo radiomobile e della pattuglia in borghese i ladri sono fuggiti dopo avere messo a soqquadro tutti gli ambienti ma senza portare via niente. I carabinieri hanno comunque eseguito un controllo nell’appartamento per individuare eventuali tracce degli intrusi. Le indagini stanno andando avanti per identificare i ladri.

Articoli correlati