In Prima categoria riflettori puntati su Ideal Club Incisa-Fulgor Castelfranco e Ambra-Vaggio Piandiscò; in Seconda categoria il calendario regala San Clemente Badia a Roti, Pergine-Badia Agnano e Atetico Levane Leona-Faellese
Turno di campionato (da questa domenica si gioca alle 15) da non perdere visto che sono in programma addirittura cinque derby.
Il calendario di Prima categoria regala un interessante Ideal Club Incisa-Fulgor Castelfranco, con la squadra di casa che cercherà punti per la salvezza mentre gli ospiti intendono tornare nel lotto delle prime. Molto combattuta sarà anche Ambra-Vaggio Piandiscò, con quest'ultimo alle prese con una situazione di classifica difficile e quindi con più da perdere.
Nel girone L di Seconda categoria la capolista San Clemente e la seconda della classe Pergine saranno impegnate nei derby di vallata rispettivamente in casa con il Badia Agnano e nella tana del Badia a Roti. La terza sfida fra squadre del comprensorio è Atletico Levane Leona-Fallesese, mentre la Lorese sarà a Santa Firmina. Saranno di scena in casa il Pestello con il Falterona, l'Arno Castiglioni Laterina con il San Marco e, nel girone M, la Resco Reggello che ospita il Sancat.