26, Dicembre, 2024

Due campionesse regionali per la Giglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Ginnica Giglio chiude i campionati toscani Allieve vincendo tutte e quattro le gare e con due atlete davanti a tutte nelle classifiche finali

Quattro gare in programma, quattro vittorie per la Ginnica Giglio chiude i Campionati regionali di categoria Allieve con due campionesse toscane e tanti piazzamenti sul podio.

Tra le Allieve di 1° livello vince gara e titolo regionale Viola Pierazzini, seguita a breve distanza dalla compagna Martina Migliorini, terza sia in gara che nella classifica finale. Nel 2° livello è Giulia Jalba a chiudere davanti a tutte. Quarta Martina Tinacci, che dopo un piccolo infortunio alla mano ha potuto riprendere gli allenamenti soltanto a pochi giorni dalla gara. Nel 3° livello Giorgia Caini, al rientro dopo una lunga sosta, vince la gara. Non basta per strappare il titolo ma si prende comunque un buon secondo posto finale. Nel 4° livello Mia Bacci vince la gara finale ed è vice-campionessa toscana al termine del torneo. Una bella soddisfazione per le tecniche Desy e Sharon Giuntini.


 

Articoli correlati