Biso in dubbio per la partita di domenica con il Trestina, mercoledì la dirigenza sarà a Roma per il caso Righeschi, per il quale il Marzocco rischia un punto di penalizzazione
Archiviata la settimana di pausa, martedì la Sangiovannese è tornata in campo per preparare la partita di domenica con il Trestina, una delle avversarie dirette nella corsa per la salvezza. A destare qualche preoccupazione sono le condizioni di Mattia Biso (problemi ai tendini di un piede), che potrebbe anche saltare la sfida del "Fedini" contro gli umbri.
Altro appuntamento importante è quello in programma per mercoledì, quando presso gli uffici della Lega i dirigenti azzurri saranno ascoltati sul “caso Righeschi”. Il giocatore, che non sapeva di dovere scontare un turno di squalifica eredità del campionato juniores dell'anno prima, venne impiegato nei minuti finali della prima gara di questo campionato col Bastia, quindi pochi giorni dopo fu ceduto alla Rignanese (campionato di Eccellenza) e giocò contro la Lancianese, che a conoscenza della squalifica presentò reclamo e ottenne la vittoria tavolino. Il risultato della partita degli azzurri con il Bastia è stato omologato e non cambierà, ma la Sangiovannese rischia un punto di penalizzazione.