06, Ottobre, 2022

Droga: continua la lotta allo spaccio. Denunciate tre persone. Sequestrati 130 grammi di hashish

Più lette

In Vetrina

I provvedimenti sono stati presi sulla scia di un’attività d’indagine iniziata nel mese di aprile e che ha già condotto i carabinieri ad arrestare due persone e a denunciarne un’altra

I carabinieri della stazione di Levane hanno denunciato in stato di libertà, per reati legati alla droga, tre persone: un 19enne di Levane, pregiudicato, un 20enne di Bucine, incensurato e un 36enne abitante in Loro Ciuffenna, pregiudicato.

Le denunce sono state emesse al termine di un'indagine iniziata nel mese di aprile: i carabinieri durante la prima fase dell'attività investigativa hanno arrestato due giovani e denunciato un altro. In loro possesso sono stati trovati e sequestrati 600 grammi di sostanza stupefacente tra hashish, cocaina, marjiuana ed ecstasy.

In questa seconda fase i carabinieri hanno accertato che il 19enne e il 20enne, in svariate occasioni, nel periodo compreso tra settembre 2015 e febbraio 2016, hanno ceduto dosi di hashish a numerosi ragazzi del luogo, anche minorenni.  

A Loro Ciuffenna, poi, nel corso della perquisizione nella casa del 36enne, attualmente irreperibile, sono stati trovati 130 grammi di hashish, una pasticca di ecstasy, un bilancino di precisione  e materiale per il confezionamento.

 

Articoli correlati