I pongisti del Tennistavolo Valdarno ai primi posti nel torneo regionale di terza e quarta categoria, valevole per la qualificazione ai campionati italiani
Il Tennistavolo Valdarno ha piazzato ai primi posti tre dei suoi migliori atleti nel torneo organizzato a San Giovanni nel palazzetto tensostatico di piazza Palermo, valevole per la qualificazione ai campionati italiani.
Nel singolare femminile di quarta categoria Dorina Camusso ha vinto il torneo battendo, in un’appassionante finale Chiara Rensi, del T.T. Poggibonsi. L’atleta sangiovannese ha provato a ripetersi anche nel torneo terza categoria, dove si è classificata al terzo posto, fermata in semifinale da Giada Ferri del Cascina.
Ottima anche la prova di Marco Fionda, che si è classificato al terzo posto nel singolo di terza categoria. La cavalcata dell’atleta sangiovannese si è conclusa nella semifinale contro Rigressi del Ciatt Firenze, dopo che nella prima fase aveva battuto Francesco Giannini del T.T. Prato, numero uno del torneo e attuale numero 125 in Italia.
Nel torneo di quarta categoria più che buona la prestazione di Tommaso Failli, che ha chiuso classificandosi al quinto posto.