Ufficializzati gli arrivi in azzurro del portiere Matteo Morandini dalla Castelnuovese e del centrocampista ex juniores dell’Arezzo Mattia Cappelli
Due acquisti messi a segno nelle ultime ore dalla dirigenza della Sangiovannese, che sta lavorando per allestire la squadra che il 27 luglio inizierà a lavorare in vista del campionato di serie D 2014-2015.
Il sodalizio di piazza Palermo si è accordato con Matteo Morandini, portiere classe 1994 in arrivo dalla Castelnuovese, dove ha disputato un campionato di ottimo livello e in varie occasioni si è distinto come uno dei migliori in campo. Nella prossima stagione vestirà la maglia azzurra anche Mattia Cappelli, centrocampista classe 1996 di scuola Empoli e lo scorso anno importante pedina degli juniores dell'Arezzo (con un paio di presenze anche in prima squadra).
A breve attese notizie circa nuovi movimenti in entrata, a cominciare dall'esterno d’attacco Luca Lischi, giovane 1996 che si messo in luce lo scorso anno nelle file della Baldaccio Bruni.