25, Settembre, 2022

Doppio acquisto per il Valdarno Football Club

Più lette

In Vetrina

Un centrocampista cresciuto fra Empoli e Pistoia e un attaccante e dalla Fiorentina tesserati dal Valdarno Football Club per la prossima stagione

In attesa di venerdì, quando il Valdarno Fotball Club si radunerà e inizierà a lavorare in vista del prossimo torneo di Eccellenza, il sodalizio valdarnese ha ufficializzato altri due acquisti con i quali ha chiuso il suo mercato.

Il primo è Klajdi Muho, centrocampista classe 2001 dalle ottime doti tecniche con trascorsi nelle giovanili dell’Empoli fino all’esperienza dello scorso anno nella Berretti della Pistoiese, con la quale ha giocato in pratica tutte le partite.

Dalla Primavera della Fiorentina arriva invece  Michele Servillo, seconda punta ma all'occorrenza anche attaccante esterno che ha disputato campionati giovanili professionistici prima con il Prato, poi negli under 16 della Fiorentina e nella Primavera viola, trovando però poco  spazio. Per lui, interessato a giocare con continuità,  l'esprienza valdarnese potrebbe rappresentare uno snodo importante della sua carriera.

Articoli correlati