In forza al Marzocco Daniele Bucaletti e Davide Treghini, rispettivamente attaccante e difensore entrambi nati nel 1996. Sabato alle 18 gli azzurri in amichevole affrontano il Tuttocuoio, squadra che milita nel campionato di Lega Pro
Approdano in azzurro Daniele Bucaletti e Davide Treghini, due ragazzi classe 1996 dei quali si dice un gran bene e che hanno tutte le carte in regola per dare un contributo importante al Marzocco, come dimostra anche il loro curriculum.
Bucaletti è un attaccante che a livello giovanile ha dimostrato un buon feeling con il gol, andando a segno ventidue volte due anni fa nel campionato juniores nazionali con la maglia del Bastia mentre lo scorso anno, nella Berretti dell'Arezzo, ha messo insieme venti centri. Treghini, terzino destro, lo scorso anno è stato titolare nelle file della Baldaccio, in un campionato nel quale la squadra della Valtiberina fu una delle protagoniste del campionato di Eccellenza.
Il mercato della Sangiovannese non è però ancora chiuso e si attende l'arrivo di una o due quote 1997, sulle quali la squadra ha gli uomini contati. Questo in attesa di sabato, quando alle 18 gli azzurri affronteranno in amichevole il Tuttocuoio, squadra che milita nel campionato di Lega Pro.