28, Giugno, 2022

Dopo la scelta del candidato a sindaco, il Pd allestisce le primarie per la squadra di governo

Più lette

In Vetrina

Si terranno domenica 30 marzo dalle 8.00 alle 20.00 a Cavriglia, Meleto, Vacchereccia e Santa Barbara. Nelle altre frazioni, invece, candidature unitarie

Dopo aver scelto Leonardo Degl'Innocenti o Sanni quale candidato a sindaco per le elezioni amministrative del 25 maggio, il partito democratico di Cavriglia prepara le primarie per la formazione della squadra di governo. In alcune frazioni le candidature sono state unitarie e condivise in altre, invece, si è reso necessario chiedere le preferenze dei cittadini.

A Cavriglia, Meleto, Vacchereccia e Santa Barbara, dunque, domenica 30 marzo dalle 8.00 alle 20.00 si terranno le primarie e saranno svolte in maniera gratuita.

A Cavriglia si vota presso il circolo Pd di viale Principe di Piemonte, i candidati: Claudia Patti e Valeria Biava, Simone Baldini e Tiziano Bennici.

A Santa Barbara si vota al circolo Arci Santa Barbara, i candidati: Letizia Ciabatti e Thomas Stagi

A Meleto al circolo Arci, i candidati: Filippo Boni e Lorella Nocentini

A Vacchereccia si vota al circolo Vacchereccia, i candidati: Giovanni Fantoni e Milo Tinacci

Potranno votare tutte le persone che alla data del 30 marzo 2014 abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, cittadini Italiani e comunitari residenti nel territorio della frazione interessata, cittadini di altri paesi in possesso di permesso di soggiorno, iscritti e non iscritti al Partito Democratico che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito e di sostenerlo alle elezioni.

Per votare e necessario presentarsi al seggio con un documento d’identità o con la tessera elettorale.

 

Articoli correlati