La nuova sezione toscana del motoclub dell’Arma dei Carabinieri ha organizzato il primo raduno per domenica 6 settembre con partenza e ritorno ad Ambra dopo un giro tra i colli senesi e una tappa al Polo Club Villa a Sesta. Sabato sera la partecipazione alla cena itinerante ad Ambra con il gruppo “Need Purple”
Primo motoraduno in Valdambra organizzato dal “CC Motoclub Motorday” Sezione Chianti in programma sabato 5 e domenica 6 settembre. Anteprima sabato sera ad Ambra con la cena itinerante: un percorso gastronomico per le vie del paese, seguito dal concerto del gruppo rock “Need Purple”, cover band dei Deep Purple.
Domenica invece l’appuntamento per il raduno sarà alle ore 8 al “Mitico Bar” di Ambra, dove partirà il giro per i colli senesi. Prima del rientro ad Ambra per il pranzo, il gruppo si fermerà al Polo Club Villa A Sesta per assistere a un torneo.
La sezione regionale Chianti è nata poco tempo fa dal Motoclub Il Torrione e fa capo al motoclub nazionale dell’Arma dei Carabinieri. Attualmente i membri sono circa 74 con sede in Valdambra e durante l’anno organizzano attività e appuntamenti per donare il ricavato in beneficenza.