22, Luglio, 2024

Domenica il primo motoraduno del “CC Motoclub Motorday” Sezione Chianti in Valdambra

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La nuova sezione toscana del motoclub dell’Arma dei Carabinieri ha organizzato il primo raduno per domenica 6 settembre con partenza e ritorno ad Ambra dopo un giro tra i colli senesi e una tappa al Polo Club Villa a Sesta. Sabato sera la partecipazione alla cena itinerante ad Ambra con il gruppo “Need Purple”

Primo motoraduno in Valdambra organizzato dal “CC Motoclub Motorday” Sezione Chianti in programma sabato 5 e domenica 6 settembre. Anteprima sabato sera ad Ambra con la cena itinerante: un percorso gastronomico per le vie del paese, seguito dal concerto del gruppo rock “Need Purple”, cover band dei Deep Purple.
 
Domenica invece l’appuntamento per il raduno sarà alle ore 8 al “Mitico Bar” di Ambra, dove partirà il giro per i colli senesi. Prima del rientro ad Ambra per il pranzo, il gruppo si fermerà al Polo Club Villa A Sesta per assistere a un torneo.
 
La sezione regionale Chianti è nata poco tempo fa dal Motoclub Il Torrione e fa capo al motoclub nazionale dell’Arma dei Carabinieri. Attualmente i membri sono circa 74 con sede in Valdambra e durante l’anno organizzano attività e appuntamenti per donare il ricavato in beneficenza.

 

Articoli correlati