07, Agosto, 2022

Domenica di solidarietà a Bucine a sostegno di Auser e Calcit

Più lette

In Vetrina

Per l’intera giornata di domani, domenica 21 dicembre, varie iniziative animeranno il centro di Bucine, tra cui il mercatino di Natale e Solidarietà per raccogliere fondi destinati al Calcit e all’acquisto di un pulmino per i servizi sociali dell’Auser

Una domenica prenatalizia di eventi e soprattutto di solidarietà a Bucine: domani, domenica 21 dicembre, appuntamento con il mercatino di Natale dalle ore 10 alle ore 17 in collaborazione con le scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Bucine, l'Associazione Radici, Auser, Calcit e il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Lo scopo è raccogliere fondi che saranno destinati al Calcit e all'Auser Bucine per l'acquisto di un pulmino per i servizi sociali. Durante tutta la giornata, inoltre, sono in programma appuntamenti gastronomici, di intrattenimento per grandi e piccoli con l'Associazione Diversi Uguali. Nel pomeriggio l'esibizione degli allievi di canto della Music School e il concerto dell'Opera Instabile nella chiesa di Sant'Apollinare.

 

Articoli correlati