28, Novembre, 2024

Domani si riaprono le liste dei dilettanti, già circolano la prime indiscrezioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Pagnotta e Murras salutano la Rignanese, che andrà alla ricerca di un attaccante; a San Giovanni mancherebbe solo la firma per il centrocampista Mazzolli mentre viene data per certa la partenza di Sichei

Prende il via domani (venerdì 1 dicembre) la sessione invernale di mercato per i dilettanti, che si protrarrà fino alla metà del mese.

In attesa che trattative e affari vadano in porto, è ufficiale la partenza da Rignano di Loris Pagnotta: il giocatore, dopo due anni e mezzo conditi da diversi gol (anche una promozione dall'Eccellenza in serie D due anni fa e un brutto infortunio che gli ha fatto saltare la prima metà stagione lo  scorso anno), andrà  a rafforzare il reparto avanzato dei piemontesi del Borgosesia, attualmente sesti nel girone A del campionato di serie D.  Per il momento l'intenzione è quella di dare fiducia a Bennati, anche se comunque ci si muoverà sul mercato alla ricerca di un attaccante. Sarà svincolato anche Murras, arrivato in estate ma che, per motivi di carattere fisico con la Rignanese ha collezionato poche presenze.

In casa Sangiovannese mancherebbe solo la firma per l'arrivo da Scandicci del centrocampista classe 1995 Federicio Mazzolli,  anche se per vederlo in campo bisognerà attendere il mese di gennaio in quanto ancora alle prese con i postumi di una rottura del crociato riportata alla fine della passata stagione. Partirà alla ricerca spazio il giovane Sichei (piace al Terranuova Traiana). Da valutare la situazione di Bucaletti, che finora ha giocato solo qualche scampolo di partita e se arrivassero delle offerte potrebbe anche chiedere di essere lasciato libero di accasarsi altrove.

Articoli correlati