Mercoledì 17 agosto alle 21.15 il “Duo pianistico” Maria Grazia Petrali e Andrea Turini si esibirà in concerto all’Agriturismo La Selva, giovedì 18 agosto alla stessa ora alla Pieve di San Pancrazio si terrà l’esibizione del “Duo Piceno Classica” Luca Magni al flauto e Daniela Tremaroli al violoncello
Dopo il successo riscosso finora continuano gli appuntamenti di "Dolce e chiara è la notte”, la manifestazione promossa dall'amministrazione comunale di Cavriglia in collaborazione con l’ Accademia Musicale Valdarnese, Orienteoccidente, l’associazione Opera Viwa, l'Associazione Cultura Giardino d'Arte e altre band giovanili conosciute sul territorio valdarnese.
Mercoledì 17 agosto, all'Agriturismo La Selva a partire dalle 21.15 si esibirà il “Duo pianistico a 4 mani” Maria Grazia Petrali e Andrea Turini. Giovedì 18 agosto sempre alle 21.15, alla Pieve di San Pancrazio sarà possibile assistere al concerto del “Duo Piceno Classica” Luca Magni al flauto e Daniela Tremaroli al violoncello.
"La grande affluenza di pubblico alle iniziative culturali di Dolce e Chiara è la notte – ha affermato l'Assessore alla Cultura di Cavriglia Filippo Boni – dimostra che fortunatamente c'è ancora tra la nostra gente grande voglia di cultura e di acquisizione di consapevolezza. I concerti e le serate letterarie sono uno strumento molto importante per riflettere e per carpire la bellezza che anche nella nostra terra e nella nostra comunità, deve essere uno strumento di crescita personale per affrontare il futuro. Ci auguriamo davvero che anche i prossimi appuntamenti possano essere un'occasione per vivere tutto questo".
I due concerti saranno ad ingresso gratuito