23, Gennaio, 2025

Detenzione e spaccio di droga: arrestati dai carabinieri due coniugi e un ragazzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In due abitazioni sono stati trovati 24 grammi di cocaina, 5 dosi e 14.900 euro in contanti. Per le tre persone è scattato l’arresto in flagranza di reato

Nel corso di un'operazione antidroga i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline hanno arrestato in flagranza di reato una coppia di coniugi, di 33 e 26 anni, e un ragazzo di 19 di San Giovanni. L'accusa per tutti è detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli accertamenti effettuati nel corso dell'operazione antidroga hanno portato all'individuazione di una coppia, di origini albanesi e rumene. Durante la perquisizione nella loro abitazione sangiovannese i militari hanno trovato 5 dosi di cocaina, una delle quali nascosta dalla donna in bocca, materiale per il confezionamento delle dosi e 14.900 euro in contanti. Questi risultati hanno permesso ai carabinieri di scoprire il coinvogimento di un'altra persona nella cui abitazione sono stati trovati altri 24 grammi di cocaina, materiale atto al confezionamento e 90 euro.

Per i tre è scattato l’arresto in flagranza di reato.

Articoli correlati