In agenda in C silver, oltre a polisportiva “Galli”-Fides Montevarchi, anche la partita Livorno Basket-Galli Terranuova. In C gold la Synergy pronta per la trasferta di Fucecchio
In serie C silver derby valdarnese che si preannuncia essere molto tirato e dall'esito non scontato quello in programma per le 21.15 di domani sera (sabato) al Palagalli fra i padroni di casa della polisportiva "Galli" e la Fides Montevarchi. Le due squadre sono divise in classifica da dieci punti, settimi i montevarchini mentre sono ultimi i sangiovannesi, ma questo alla fine conterà solo fino a un certo punto. Di certo la Fides scenderà in campo per tornare a vincere dopo due sconfitte di fila, la polisportiva è invece alla disperata ricerca di punti per cercare una salvezza non facile e vorrà anche riscattare il 64-39 con il quale arrivò la sconfitta nella partita di andata.
Il Galli Terranuova è atteso dalla trasferta in casa del Livorno Basket (domani, sabato, ore 18.15) in quello che si configura come uno scontro diretto per lasciare i bassifondi e risalire verso zone di classifica più tranquille.
In serie C gold la Synergy sarà di scena a Fucecchio (domenica ore 18), coi sangiovannesi che contro il fanalino di coda cercheranno di conquistare due punti preziosi per centrare la salvezza e che, al momento di tirare le fila, potrebbero essere molto pesanti.