Nel girone C spicca Ideal Club Incisa-Olimpia Palazzolo, spettatore interessato il Luco che attende la Resco Reggello. Completa il quadro Affrico-Faellese, mentre nel girone E l’Atletico Levane Leona ospita il Santa Caterina
Derby valdarnese che mette in palio il primo posto quello fra Ideal Club Incisa e Olimpia Palazzolo, che nel girone C sono al primo e secondo posto separate da un solo punto. La partita, anche se non decisiva, rappresenta un test importante per misurare la forza reale delle due squadre, in un confronto diretto il cui esito non è affatto scritto e non è nemmeno da escludere che finisca in un pareggio come successe all'andata, quando la partita terminò 1-1. Importante sarà la disciplina e livello tattico ma anche l'approccio mentale, che spesso in partite del genere fa la differenza.
A quello che accadrà in questa partita guarderà con una buona dose d'interesse, pronto a tornare al primo posto, il Luco (secondo con il Palazzolo), impegnato coi netti favori del pronostico in casa contro il fanalino di coda Resco Reggello. Trasferta non facile per la Faellese in casa dell'Affrico, che sta cercando di risalire confidando nella brevità della classifica.
Nel girone E gara interna per l'Atletico Levane, che riceve il Santa Caterina e contro il quale darà la caccia ai tre punti per guadagnare la permanenza nei quartieri alti.