23, Gennaio, 2025

Derby a Reggello, arriva la Fides capolista. Polisportiva Galli a Grosseto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il basket Reggello ospita la Fides Montevarchi che insegue la nona vittoria consecutiva per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. Sangiovannesi sul campo dell’ultima in classifica per due punti facili

Difeso il primo posto in classifica, la Fides WebKorner Montevarchi è pronta per il derby di ritorno sul campo del Basket Reggello. La Polisportiva Galli punta dritto alla seconda vittoria consecutiva con la trasferta sul campo del Grosseto team 90, ultimo in classifica.

In testa c'è sempre la Fides, con quattro punti di vantaggio sulla seconda e reduce da otto vittorie consecutive. Di nuovo favorita nella sfida tutta valdarnese contro il Basket Reggello, penultimo e staccato dai montevarchini di 26 lunghezze la squadra di Ottaviani vuole difendere un primato legittimato anche dai numeri: miglior attacco, miglior difesa e scarto medio che sfiora i 15 punti a partita. Reggello viene da sei sconfitte consecutive, ma tra le mura amiche ha sempre mostrato le cose migliori, riuscendo spesso a mettere in difficoltà anche squadre di prima fascia. Si gioca domenica 21 febbraio alle 18.

Non dovrà aver problemi la Polisportiva Galli, di scena a Grosseto sabato 20 febbraio alle 21.15 per affrontare i padroni di casa, ultimi in classifica e ancora a secco di punti. I sangiovannesi si giocane le ultime possibilità per agguantare la zona playoff, ora distante quattro punti. A Grosseto c'è quindi un solo risultato buono e facile da raggiungere, a patto di presentarsi all'appuntamento con la giusta determinazione.
 

Articoli correlati