Dopo lo staff tecnico per la prossima stagione, definiti anche gli incarichi all’interno della società. Cristian Prosperi è il nuovo diesse, Mario Baldi ricoprirà il ruolo di direttore generale
La Bucinese ha presentato in questi giorni ai consiglieri e ai soci l’allenatore Marco Bernacchia e l’allenatore in seconda Andrea Ruscio, annunciando anche la conferma di Nicola Cacciapuoti nel ruolo di preparatore dei portieri. A ricoprire l'incarico di direttore sportivo sarà Cristian Prosperi, che tanto ha dato da giocatore ed è ora pronto a cimentarsi in questa nuova esperienza.
La presidente Francesca Matteini, ha presentato inoltre due assolute novità: la prima è la figura del direttore tecnico e organizzativo, individuato in Dino Fabbrini e la seconda è la convenzione stipulata con lo studio professionale di Alessandra Mattioli di Levane, che seguirà le terapie dei giocatori.
Il ruolo di direttore generale è stato affidato Mario Baldi, che si avvarrà della collaborazione di Andrea Benini, Luciano Cervelli e Iuri Felloni; responsabile dei campi e della logistica sarà Silvano Gambini; il ruolo di addetto alla biglietteria è stato affidato a Giuliano Cocollini mentre Sauro Innocenti curerà i rapporti con la stampa.