24, Novembre, 2024

Defibrillatori, continuano le iniziative di raccolta fondi. Domenica un concerto a Loppiano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Associazione Musicale “Carmen Campori” di Incisa si esibirà domenica 20 novembre all’Auditorium di Loppiano. Una iniziativa a favore del Progetto Vita, per raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore

Proseguono sul territorio di Figline e Incisa le iniziative di raccolta fondi per l'acquisto di defibrillatori. Domenica l’Associazione Musicale “Carmen Campori” di Incisa, col patrocinio del Comune e la collaborazione del Calcit, dalle 16.30 sarà in concerto presso l’Auditorium di Loppiano. 

Nello spettacolo si esibiranno gli allievi della Schola Cantorum della “Campori”, l’Orchestra Giovanile di Firenze e Scandicci, insieme al Coro di Voci Bianche  dell’Accademia Musicale di Firenze. Un percorso musicale attraverso il periodo storico compreso tra la Prima Guerra Mondiale e la nascita della Repubblica, che compie quest'anno 70 anni di vita. 

Prevista la proiezione di immagini e letture che intervalleranno i diversi momenti dello spettacolo, che fra i vari argomenti narrerà anche dell’alluvione del 1966.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati