Per la decima giornata del campionato di serie C girone A, la Fides Montevarchi è attesa dalla sfida di cartello in casa della capolista Costone Siena, che ha sei punti di vantaggio su un drappello composto, oltre che dai valdarnesi, anche da San Vincenzo, Prato e Sansepolcro.
Al valdarnesi il turno di riposo è servito pe metabolizzare la sconfitta nel turno di recupero del 16 novembre e preparare al meglio questo match, che sicuramente sarà molto complicato con la squadra di coach Paludi che non dovrà sbagliare niente sia in fase di non possesso che in fase di attacco, per provare a infliggere alla prima della classe quella che sarebbero la sua seconda sconfitta stagionale e restarle in scia.
Una Synergy ultima in classifica nel girone B con Agliana e Monsummano è attesa da uno scontro diretto. La squadra di Baggiani infatti sarà di scena proprio ad Agliana in una partita nella quale non potrà concedersi il lusso di una passo falso anche perchè i due punti in palio stavolta valgono più del solito, specie ragionando in ottica seconda fase.
Foto dalla pagina facebook della Fides Montevarchi