In Prima categoria tre gare interne e una in traferta attendono le squadre del comprensorio, il torneo di Seconda categoria apre con una doppia sfida fra valdarnesi
Squadre di Prima e Seconda categoria in campo domenica (ore 15.30) per le partite che sanciscono l'esordio in campionato e che mettono in palio i primi tre punti del torneo. Per tutte l'obiettivo sarà quello di vincere, per iniziare al meglio la loro stagione.
Per quello che riguarda la prima giornata (tutte le valdarnesi sono nel girone C), sfida in casa per l'Ideal Club Incisa con il Pelago e per l'Ambra con il Barberino Val d'Elsa. Debutto fra le mura amiche anche per il Vaggio Piandiscò che riceve la Grevigiana mentre la Fulgor Castelfranco, che prende parte a questo torneo per la sua prima volta in assoluto, sarà ospite del Fiesole.
Nella prima giornata del girone L sono in programma due derby: si giocheranno infatti Pergine-Lorese e Arno Castiglioni Laterina-Faellese. In trasferta il Badia Agnano in casa del Sulpizia, scenderanno invece in campo fra le mura amiche il San Clemente (con il Santa Firmina), il Badia a Roti (opposto al San Marco), l'Atletico Levane Leona (con il Falterona) e il Pestello (riceve lo Stia). Per la prima giornata del girone M la Resco Reggello ospiterà la Rontese.