28, Settembre, 2022

Debutto amaro per la Futsal Sangiovannese, battuta dal San Giusto 5-6

Più lette

In Vetrina

Sconfitta amara per i valdarnesi, che non hanno affatto demeritato, sono stati in vantaggio a lungo e solo a 10″ dalla fine, su tiro libero, il San Giusto ha trovato la rete della vittoria

Debutto in campionato amaro ma con l'onore delle armi per la Futsal Sangiovannese, che in casa è stata battuta dai pratesi del San Giusto 5-6 al termine di una partita combattuta, molto tirata e solo nei secondi finali i pratesi, su tiro libero, hanno trovato il gol della vittoria. Dal punto di vista della prestazione nulla da imputare agli azzurri, anche se resta un misto fra dispiacere e rammarico per il modo in cui è maturata la sconfitta.

Il primo tempo si era chiuso 1-1, con vantaggio della Futsal Sangiovannese con Jimenez, che nella ripresa segnava anche il 2-1, a firmare il gol del 3-1 è stato invece Pisconti. mentre Cipolli è stato l'autore del 4-2. A una decina di secondi dal termine il risultato era di 5-5 per gli azzurri Mateo), in quel momento San Giusto ha beneficiato di un tiro libero per un fallo decretato forse troppo frettolosamente dalla direzione di gara, tiro libero che i pratesi hanno trasformato vincendo così 5-6.

Articoli correlati