09, Agosto, 2022

Dal 7 novembre cambia la viabilità su via delle Padulette

Più lette

In Vetrina

Sarà introdotto il senso unico di marcia nel tratto compreso tra via del Pateresso e via della Lama, e il divieto di transito ai mezzi pesanti

Da martedì 7 novembre cambia la viabilità di via delle Padulette, nel comune di Montevarchi. Si tratta di una delle strade che si trovano nell'area di campagna di Levanella.

Il tratto che vede modificare in via definitiva la regolazione del traffico è quello compreso tra via del Pateresso e via della Lama. Dal 7 novembre la circolazione sarà consentita soltanto a senso unico, con direzione di marcia da via del Pateresso verso via della Lama, per interrompersi 20 metri prima dell'incrocio con via della Lama.

In questo tratto di strada viene anche istituito il limite di velocità a 30 Km/h a tutti i veicoli, con il divieto di circolazione ai mezzi pesanti, cioè tutti i veicoli aventi massa complessiva superiore a 3.5 tonnellate. Inoltre i veicoli circolanti su via delle Padulette, all'intersezione con via della Lama, dovranno rispettare l'obbligo di arresto all'incrocio.
 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati