I lavori andranno avanti per tre giorni, da mercoledì 18 e fino a venerdì 20 ottobre. Tutte le modifiche alla circolazione che saranno in vigore
Lavori di asfaltatura in arrivo, in via dell'Unità d'Italia a Rignano: e per consentire gli interventi su una delle strade centrali del capoluogo, cambia l'intera viabilità nei tre giorni durante i quali è previsto il cantiere.
Dalle ore 7 di mercoledì 18 ottobre, e fino alle ore 18 di venerdì 20 ottobre, dunque, attenzione alle modifiche al traffico. Via dell'Unità Italiana sarà interdetta al traffico, in vigore anche il divieto di sosta su tutto il tratto; diventano invece a doppio senso di circolazione (eliminando la sosta) via della Stazione, via XX Settembre e via Alderotti (quest'ultima dall'intersezione con via XX Settembre a quella con viale V. Veneto).
Viene inoltre invertito il senso unico di marcia su viale Vittorio Veneto, nel tratto dall'intersezione con via Alderotti all'intersezione con Piazza XXV Aprile; e infine, sarà in vigore l'obbligo di svolta a destra in via Alderotti all'intersezione con viale V. Veneto per i veicoli provenienti da via XX Settembre.