Lo avevano sentito cantare a Firenze durante la celebrazione di un altro matrimonio, e così i futuri sposi hanno deciso di ingaggiarlo per le proprie nozze, che si sono celebrate in India: l’esperienza del faellese Cristian Laurini
Ha trascorso quattro giorni in India, a Mumbai, per esibirsi durante un matrimonio: "Per me è stata un'esperienza fantastica", racconta oggi Cristian Laurini. Tutto è nato qualche mese fa, quando Cristian, che abita a Faella e nel tempo libero si esibisce in matrimoni e altre occasioni, stava cantando durante una festa di nozze a Firenze.
"In quell'occasione ho conosciuto la coppia di futuri sposi, che mi hanno chiesto di cantare anche al loro matrimonio: che si sarebbe celebrato in India". E così, qualche giorno fa, la partenza, direzione Mumbai. Un matrimonio da mille e una notte, quattro giorni di festeggiamenti, dalle cerimonie tradizionali a quelle più glamour. Quasi settecento invitati al party finale, nel lussuosissimo Taj Mahal Palace.
"Per me – racconta Cristian – esibirmi in quel contesto è stato qualcosa di incredibile. Mi hanno messo a disposizione staff e camerino, addirittura!". E molti degli invitati hanno chiesto il suo contatto: chissà che non ricapiti l'occasione.