All’inaugurazione presenti il sindaco di Terranuova Sergio Chienni e dirigenti della Clinica di riabilitazione e della Asl Toscana sud est
La Clinica Riabilitazione e la Casa della Salute di via Doninzetti a Terranuova avranno un nuovo accesso e una riorganizzazione dei parcheggi. Posti per disabili e per le mamme in attesa. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Sergio Chienni, il Presidente e il Direttore generale della Crt, Marco Mugnai e Antonio Boncompagni. Con loro il Direttore dei lavori, Claudio Rapini.
La riorganizzazione dell'area ha permesso la creazione di due accessi distinti e la disponibilità complessiva di oltre 60 posti auto. I lavori hanno interessato sia la zona destinata alla sosta che il giardino. Più semplice parcheggiare per i disabili ma anche più sicuro accedere a piedi all’immobile: sono state infatti realizzate due nuove rampe per collegare il parcheggio comunale antistante nonché una rampa con pendenze adeguate anche a coloro che utilizzano ausili per il movimento. L’ingresso principale ha adesso una maggiore protezione grazie alla realizzazione di una nuova pensilina.