03, Dicembre, 2022

Crisi Despar, il commento di Giulia Mugnai: “Situazione delicata, siamo in contatto con i sindacati”

Più lette

In Vetrina

“Stiamo seguendo da vicino la vertenza Cadla – spiega la sindaca di Figline e Incisa – e abbiamo dato tutta la nostra disponibilità per stare al fianco dei lavoratori. Nei prossimi giorni ad Arezzo ci sarà un tavolo molto importante alla presenza della proprietà e delle sigle sindacali, con i quali siamo in stretto contatto”

Già terminate le scorte del punto vendita Eurospar di Figline, al centro di una vertenza, insieme a quelli di San Giovanni e Montevarchi, che riguarda il gruppo titolare del marchio, ovvero la Cadla di Arezzo. In merito è intervenuta, oggi, la sindaca di Figline e Incisa, Giulia Mugnai.

“Purtroppo – ha commentato Mugnai – oltre alla vicenda della Sims nel comune di Reggello, in queste settimane è in corso una vertenza altrettanto complessa come quella di Cadla, presente nel nostro comune con il marchio Eurospar. La stiamo seguendo da vicino ed abbiamo dato tutta la nostra disponibilità per stare al fianco dei lavoratori"

"Nei prossimi giorni ad Arezzo ci sarà un tavolo molto importante alla presenza della proprietà e delle sigle sindacali, con i quali siamo in stretto contatto per capire quali siano le migliori modalità di intervento per la tutela dei posti di lavoro, che ovviamente è il nostro obiettivo principale. Quindi massima allerta e attenzione nel valutare bene quali sono i passaggi formali da fare nei prossimi giorni"

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati