18, Luglio, 2024

Cresce San Giovanni: tanti gli interventi nel prossimo consiglio. Tra i temi la discarica ma anche gli animali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Quattro interrogazioni e due interpellanze verranno presentate dal gruppo nel consiglio comunale che si terrà giovedì 27 aprile

Quattro interrogazioni e due interpellanze: tanti sono gli interventi del gruppo Cresce San Giovanni nel prossimo consiglio comunale che si terrà giovedì 27 aprile. La data, tra l'altro, segna il ritorno delle sedute consiliari nello storico Palazzo d'Arnolfo.

Due delle interrogazioni riguardano gli animali. La prima è incentrata sui recenti ritrovamenti di bocconi avvelenati: si chiede al sindaco e alla giunta se sono stati presi provvedimenti come ad esempio la segnalazione del pericolo in alcune zone della città. Nella seconda, invece, viene messa in risalto la necessità di rispettare il decoro urbano nella conduzione dei cani.

Con la terza interrogazione si torna a parlare della discarica e delle indagini in corso. Il gruppo consiliare chiede ragguagli, per quanto la vicenda possa permettere, sulle possibili conseguenze per il territorio. Infine il pagamento del ticket nelle farmacie comunali.

Poi due interpellanze: una sul degrado in cui versano fontane e aree della città e l'altra sul ripristino dell'orologio sulla Torre civica.

Articoli correlati