29, Gennaio, 2023

Covid-19, 6 nuovi casi positivi e un decesso. Il punto del direttore generale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I dati della Asl Toscana sud est. La persona morta proviene dalla Rsa di Montevarchi

6 casi nuovi di contagio Covid19 in Valdarno: 2 a San Giovanni, 3 a Montevarchi e uno a Bucine, si tratta di un 83enne della Rsa. Poi un decesso: un 93enne proveniente dalla Rsa di Montevarchi.

Nuovi casi

Storico comune per comune

"In tutta l'area vasta su 28 guariti ci sono 15 nuovi casi. Si conferma la tendenza registrata già ieri: il numero dei guariti supera quello dei nuovi casi. 10 dei guariti sono della provincia di Arezzo. Tra i nuovi 7 casi della provincia aretina: un 83enne della Rsa di Bucine che dal piano secondo è stato trasferito al piano terra (l'azienda Usl Toscana sud est ha preso in carico infatti il pianto terra della struttura trasformandola in area per le cure intermedie dove con proprio personale ha la gestione sanitaria degli ospiti Cvid positivi). 3 casi sono a Montevarchi, 2 a San Giovanni. Poi il decesso di un 93enne morto all'ospedale San Donato di Arezzo, proveniente dalla Rsa di Montevarchi."

In tutto sono 1330 persone in carico alla Asl: 811 in isolamento domiciliare, 104 in ospedele e 234 sono invece le persone guarite.

 

Articoli correlati