Continuano a Montevarchi gli incontri del progetto “Agorà”, percorso educativo e sociale per genitori e famiglie dei ragazzi che frequentano gli istituti comprensivi. Sabato 31 Gennaio alle 9,30 alla Bartolea si svolgerà l’incontro “I Social Network: cosa fanno i nostri ragazzi online?”
Un approfondimento dedicato al rapporto fra giovani e internet, in particolare fra i ragazzi e i social network. L'appuntamento vede a confronto insegnanti e genitori dei ragazzi che frequentano gli istituti comprensivi di Montevarchi, e rientra all’interno del progetto “Agorà” voluto dall’Amministrazione comunale nel percorso educativo e sociale parallelo a quello scolastico dei ragazzi.
Sabato 31 gennaio alle 9,30 alla Bartolea si svolgerà l’incontro dal titolo “I Social Network: cosa fanno i nostri ragazzi online?”. L'intervento sarà tenuto dall’Associazione Metodo e dal professor Alessandro Bencivenni, docente, blogger, formatore ed esperto dell’uso del digitale dagli adolescenti e del digitale a scuola. Interverrà anche Matteo Belardi, da poco nominato Digital Champion del comune di Montevarchi.