15, Giugno, 2024

Corso gratuito per disoccupati: un’opportunità per trovare lavoro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Agenzia formativa La Fabbrica delle Idee Srl organizza con Partner Srl il corso gratuito “CALL.IT per lavorare come Addetto assistenza clienti per i servizi informatici e di help desk

II Centro di Formazione Accreditato LA FABBRICA DELLE IDEE Srl organizza in partnership con PARTNER Srl il corso gratuito “CALL.IT” per lavorare come Addetto assistenza clienti per i servizi informatici e di help desk, con l’obiettivo di formare figure qualificate per le aziende dell’area ICT.

L’opportunità di studiare le attività di assistenza al cliente è sostenuta dalla Regione Toscana, che ha riconosciuto la validità dell’iniziativa, così da rendere interamente gratuito l’intero corso ai 12 fortunati allievi che ne potranno far parte, in quanto finanziato tramite le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020.

La situazione generale legata al COVID-19 ha fatto aumentare notevolmente la richiesta di figure di impiegati tecnici e amministrativi che a distanza risolvono le problematiche di clienti e di utenti. Ciò ha creato una vera offerta di posti di lavoro che è trasversale a più settori (dall’informatica, ai servizi amministrativi, assistenza tecnica, banche e assicurazioni). 

Con concrete opportunità di lavoro hanno deciso di investire su di voi sia grandi imprese del territorio che piccole realtà locali.

Per info contattare: La Fabbrica Delle Idee Srl, 0575/365471, formazione@lfdi.it. Maggiori dettagli anche alla pagine web www.lfdi.it e sui canali social Facebook e Instagram.

I corsi sono aperti a tutti i cittadini non occupati, che abbiano compiuto la maggiore età, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana e che abbiano adempiuto all’obbligo di istruzione. Questi si svolgeranno da settembre 2020 a giugno 2021, e sono comprensivi di 2 mesi di stage in aziende già individuate ed interessate alle figure professionali formate.

I posti sono limitati e la scadenza per presentare la domanda è fissata per il giorno 07 SETTEMBRE 2020 alle ore 18:00.

 

Articoli correlati