Gare in terra emiliana da prendere con le molle per la Sangiovannese, la Rignanese a caccia di punti salvezza nel confronto casalingo con il Seravezza
La ventisettesima giornata del girone D del campionato di serie D vede la Sangiovanesse affrontare la Correggese, squadra da prendere con le molle perchè reduce da sette risultati utili di fila e in lotta per la salvezza, pronta a vendere cara la pelle. Mister Iacobelli, in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossomo, pare intenzionato a fare qualche cambiamento e nel reparto arretrato potrebbe riposare Calori, con la quota Papini nell’undici iniziale, il che potrebbe aprire le porte al ritorno in campo dal primo minuto di Keqi, al posto di Lunghi. In mediana tornerà, dopo avere scontato un turno di squalifica, capitan Mugelli.
Dopo avere perso due partite non certo decisive ma con un specifico importante come quelle con Finale Ligure e Ghivizzano, la Rignanese riceve la visita del Seravezza, quarta forza del girone E e che, per la ventiquattresima giornata, arriverà in Valdarno con il proposito di conquistare l'intera posta in palio. I valdarnesi, che recuperano Meucci e Ndou (assenti sette giorni fa perchè appiedati dal giudice sportivo) dovranno tirare fuori dal cilindro la grande prestazione per non inguaiarsi e mantenere il buon margine conquistato, sia sulle ultime due piazze che sulla terzultima posizione.