22, Giugno, 2024

Coppa Toscana, i risultati delle valdarnesi nella seconda giornata dei triangolari del primo turno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fra le valdarnesi di Prima categoria ha vinto l’Ideal Club Incisa mentre hanno pareggiato Vaggio Piandiscò e Fulgor Castelfranco, in Seconda categoria vittorie esterne per Atletico Levane Leona e Cavriglia su Badia a Roti e Pestello mentra la Tro.Ce.Do si è arresa all’Impruneta

Si sono giocate ieri (domenica) le partite della seconda giornata dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana.

Per quello che riguarda la Prima categoria a festeggiare il successo è stato l'Ideal Club Incisa, che al debutto nella competizione ha battuto 3-1 il Firenze Sud. Un pareggio per 1-1 il risultato di Vaggio Piandiscò-Fulgor Castelfranco con quest'ultima che, vista la sconfitta di domenica scorsa con il San Clemente, è eliminata.

In Seconda categoria l'Atletico Levane Leona ha vinto per 0-2 in casa del Badia a Roti, mentre il Cavriglia ha battezzato la stagione battendo 1-2 il Pestello, eliminandolo dalla competizione dopo che i montevarchini avevano perso sette giorni fa con l'Arno Castiglioni Laterina. Al capolinea l'avventura in Coppa Toscana  anche per la Tro.Ce,Do., che dopo avere perso in casa 1-2 con il San Polo si è arresa anche all'Impruneta (3-2).

Articoli correlati