29, Marzo, 2024

Coppa Toscana, i risultati della seconda giornata dei triangolari del primo turno

Più lette

Fra le valdarnesi di Prima categoria vince l’Atletico Levane Leona mentre pareggiano le altre. In Seconda categoria successo della Fulgor Castelfranco sull’Atletico Figline, finisce in parità Cavriglia-Pergine menre sono uscite sconfitte Tro.Ce.Do. e Badia Agnano

Si sono giocate ieri (domenica) le partite della seconda giornata dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana.

Per quello che riguarda la Prima categoria a festeggiare il successo, 0-2 in casa del Tegoleto, è stato l'Atletico Levane Leona che adesso attende di vedere come finirà fra Alberoro e Tegoleto nell'ultimo turno dei triangolari (20 settembre) per sapere se i valdarnesi avranno o meno passato il turno. Non hanno fatto meglio di un pareggio , che vuole dire eliminazione, San Clemente e Vaggio Piandiscò ,1-1 con la Rontese e 2-2 con un Ideal Club Incisa che proverà a battere la Faellese nel match di mercoledì 20 per accedere alla seconda fase.

Le sfide che hanno visto come protagoniste le squadre di Seconda categoria hanno registrato il successo per 3-0 della Fulgor Castelfranco sull'Atletico Figline, la cui avventura in Coppa Toscana è finita qui.  Eliminazione anche per la Tro.Ce.Do., battuta in casa 0-1 dalla Molinense, mentre è finita 1-1 Cavriglia-Pergine. Prima ufficiale della stagione senza sorriso per il Badia Agnano, superato in casa con il minimo scarto dal Battifolle.

Articoli correlati