20, Aprile, 2024

Controlli nel week end: due denunce per spaccio di sostanze stupefacenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In entrambi i casi le persone ritenute responsabili sono state denunciate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo

Due denunce in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. I provvedimenti sono stati presi dopo i controlli effettuati nel fine settimana.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni, nell’ambito di attività contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato un 48enne mentre era alla guida della propria auto. Dopo la perquisizione al veicolo i carabinieri hanno effettuato quella nell'abitazione dell'uomo. Qui sono stati trovati 60 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.

I carabinieri della stazione di Levane, nel corso di un normale posto di controllo, hanno fermato un 44enne valdarnese. Nell'auto sono stati trovati 9 grammi di hashish, nascosti sotto il tappetino del lato guida, e altri 25 grammi nella sua abitazione.

 

 

 

 

Articoli correlati