23, Novembre, 2024

Controlli ai numeri civici, al lavoro due incaricati del comune

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Due architetti stanno effettuando rilievi esterni sugli edifici del territorio comunale di Figline e Incisa. Sono muniti di tablet ma anche di tesserino di riconoscimento, ma operano solo all’esterno delle proprietà

Sono stati incaricati dal comune di Figline e Incisa, i due architetti che in questi giorni girano sul territorio comunale per le verifiche ai numeri civici presenti negli edifici. Lo ha fatto sapere la stessa amministrazione comunale: è in corso, infatti, una rilevazione degli accessi e dei relativi numeri civici di edifici eventualmente mancanti nella cartografia del territorio comunale.

Per questa operazione, necessaria per l’implementazione del patrimonio edilizio esistente del regolamento urbanistico, i due architetti sono muniti di tablet e tesserino di riconoscimento. Il rilievo riguarda comunque solo gli spazi aperti di pertinenza e l’esterno degli edifici e non comporta, quindi, la necessità di accedere all’interno dei fabbricati. I professionisti incaricati di effettuare la schedatura sono l’architetto Ilaria Chiosi e l’architetto Jacopo Corsi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati