Sconfitta con onore sul campo della capolista, la squadra di coach Piazzese aspetta le pisane per tornare alla vittoria e difendere il quarto posto in classifica. Si gioca sabato alle 17.30
Dal campo della capolista è uscito senza punti ma con la consapevolezza di esser cresciuto molto rispetto all’inizio della stagione. Ora il Volley Arno vuole tornare alla vittoria nell’appuntamento di sabato 27 febbraio alle 17.30 contro Casciavola al Palazzetto dello sport di Montevarchi.
Il quarto posto non è stato intaccato dalla sconfitta della scorsa giornata, ma alle spalle delle rossoblù Empoli ha accorciato lo svantaggio a tre soli punti e ogni passo falso potrebbe quindi costare caro.
Il precedente stagionale incoraggia le montevarchine che il 7 novembre scorso vinsero 3-1 a Navacchio di Cascina. Fu però, già allora, una partita molto combattuta e risolta dalle ragazze di Piazzese con scarti minimi. Oggi le pisane occupano l’11° posizione in classifica, dentro alla zona playout per un solo punto. Logico quindi aspettarsi un atteggiamento grintoso e determinato da parte loro per provare a strappare qualche punto di peso alla squadra valdarnese.