04, Febbraio, 2023

Contributi affitto, aperto il bando. Domande entro il 4 giugno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 5 maggio al 4 giugno è possibile presentare la domanda per ottenere i contributi per l’affitto presso gli uffici InComune di Montevarchi e Levane. Accesso a nuclei familiari con Ise inferiore a 28mila euro

Aperto a Montevarchi il bando relativo ai contributi dell’affitto per l’anno 2014. Possono presentare domanda i cittadini del comune di Montevarchi che abbiano residenza anagrafica nell’alloggio per il quale è stipulato il contratto di affitto. Il bando è aperto ai cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari, purché residenti da almeno 10 anni nel territorio nazionale o da almeno 5 in Toscana. 

A partire da lunedì 5 maggio e fino alle ore 13 di mercoledì 4 giugno è possibile presentare domanda. Tutte le informazioni e il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet del comune. La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio InComune di Montevarchi e di Levane. Negli stessi uffici è possibile poter prenotare già da subito un appuntamento per la predisposizione della domanda. 

A tal fine occorre presentare, tra le altre cose: dichiarazione ISE, con i redditi percepiti nel 2013, non superiore a € 28.237,55; copia del contratto di locazione regolarmente registrato o in corso di registrazione; copia della registrazione annuale del contratto; copia delle ricevute d’affitto dell’anno 2014. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati