L’uomo, 42 anni di Castelfranco, è stato arrestato in flagranza mentre con l’ auto stava cercando di far andare fuori strada la ex con i due bambini
È stato arrestato in flagranza dopo l'ennesimo atto persecutorio nei confronti della ex. I carabinieri della compagnia di Figline lo hanno bloccato mentre con la sua auto stava cercando di far andare fuori strada la donna sulla regionale tra Figline e Incisa. Per il 42enne di Castelfranco l'accusa è: stalking, lesioni e porto ingiustificato di un taglierino e un seghetto da potatura.
La donna, 32 anni, che già in passato aveva denunciato il compagno dal quale si sta separando, è andata a vivere con i due figli nell'abitazione dei nonni. Ieri sera l'ex l'ha rintracciata e di nuovo molestata. La 32enne ha chiamato i carabinieri, ha preso l'auto e con i figli si è allontanata. Lui l'ha inseguita e sulla regionale 69 tra Figline e Incisa l'ha inseguita cercando di mandarla fuori strada. La prontezza di lei alla guida e l'arrivo tempestivo dei carabinieri hanno evitato il peggio.
I militari hanno accertato che l’uomo non aveva mai smesso di ossessionare e perseguitare la ex arrivando anche a minacciarla e a picchiarla procurandole lesioni guaribili in pochi giorni. La 32enne non era più in grado di vivere tranquilla. Durante la perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un taglierino e un seghetto da potatura. Lo stalker è stato arrestato.