30, Gennaio, 2023

Consiglio direttivo del Crt, ecco quello che è stato deciso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Promozione per le prime e retrocessione per le ultime classificate nei due gironi di Eccellenza, il via al campionato fissato per l’11 ottobre

Si è riunito il consiglio direttivo del Comitato regionale della Toscana per ratificare quanto deciso giovedì del direttivo della Lnd e indicare le linee guida per l’organizzazione della prossima stagione. Sono promosse nella categoria superiore le prime squadre classificate in campionato al momento dell’interruzione dell’attività; in caso di parità di punti e stesso numero di partite passano entrambe, in caso di parità o disparità di punti con gare inferiori si ricorre alla media punti. Le uniche due retrocessioni invece  riguardano le ultime classificate nei due gironi di Eccellenza, mentre non ci saranno  retrocessioni in nessun altro torneo.

Per quanto riguarda l’inizio dell’attività ufficiale si dovrebbe partire con il campionato l'11 ottobre, con nel periodo antecedente le gare di Coppa Italia e Coppa Toscana. Nei prossimi giorni saranno redatte le graduatorie di merito fra le società aventi diritto per eventuali ripescaggi.

Articoli correlati